Massimo 5 ore 1 volta a settimana

Started by pinco, September 22, 2011, 10:36:45 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pinco

Come risolvere questo problema? Ho un insegnante che è disponibile a fare anche 5 ore ma 1 sola volta a settimana e magari non di sabato.
Ogni suggerimento è gradito.
Grazie, Paolo

utismetis

Ciao Paolo,
vincoli di tempo / insegnanti / n° max giorni a settimana  per un insegnante = 1, n° min giorni a settimana per un insegnante= 1. Se poi vuoi che non insegni il sabato: vincoli di tempo / insegnanti / ore non disponibili di un insegnante, metti che il sabato il prof non è in servizio, così fet utilizzerà un altro giorno.

pinco

No, scusa ma non è così semplice, mi sono spiegato male. Un insegnante fa 18 ore settimanali e in un giorno alla settimana è disponibile a fare anche 5 ore, possibilmente non il sabato. Ma gli altri giorni fa comunque fino ad un massimo di 4 ore.

Puoi aiutarmi?
Grazie, Paolo

utismetis

Ciao Paolo,
non ci eravamo capiti. Io metterei vincoli di tempo / per un insegnante / n° min ore al giorno = 3,  n° max ore al giorno = 5; n° max giorni a settimana = 5; non disponibili quarta, quinta e sesta ora del sabato; 3 subattività da svolgere le prime 3 ore del sabato, così sui restanti 4 giorni fet deve distribuire 15 ore e  può mettere al massimo un giorno solo da 5 ore.