Buongiorno,
sono nuovo del forum.
Avrei interesse ad approfondire le "tecniche" di programmazione per la creazione di un orario scolastico.
Sapete indicarmi risorse, magari in italiano, per cominciare?
Grazie mille per l'attenzione
Ciao,
se non lo sa Liviu, non saprei chi indicarti.
Vedi http://lalescu.ro/liviu/fet/doc/ ("Timetable generation algorithm: ...")
Lo sapevo, Liviu sa tutto!
:-) utismetis
errezeta, vedi anche http://lalescu.ro/liviu/fet/forum/index.php?topic=16.0
ok, grazie mille