ora buca o di interruzione dopo alcune attività

Started by utismetis, August 17, 2015, 11:32:58 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

utismetis

Buongiorno,
è possibile impostare un'ora buca o di interruzione dopo alcune attività svolte da un insegnante? Ciò permetterebbe a docenti di spostarsi in un'altra  sede vicina, senza dover creare una una vuova sede. Mi viene in mente che si potrebbe inserire una attività fittizia  chiamata ora buca che deve seguire l'attività vera dell'insegnante.
Grazie

Valdo

Guarda che fare un'altra sede è la cosa più semplice e utile, se non hai altri motivi per evitare, crea una sede nuova e associagli le aula e metti che richiede un'ora per il passaggio.

utismetis

Una terza sede non mi fa chiudere a volte l'orario, una seconda con vincoli è più  semplice da portare a termine per fet

Valdo

Strana come cosa non vedo la differenza.
Però io con 4 sedi allora potrei capire come mai mi si chiudono con tanta difficoltà!

utismetis

La cosa non è così strana: se metto 3 sedi, fet pone sempre un'ora di spostamento tra ogni sede; se metto 2 sedi con accorgimenti (ore prima e dopo l'intervallo...), fet avendo meno sedi,  ha meno ore di spostamento da piazzare.

Valdo

Questo è un discorso diverso, allora tu hai delle sedi che non hanno bisogno sempre di 1 ora di spostamento.

utismetis

Una sede ha bisogno di 15 - 20 minuti, se hai la macchina: io metto un'ora; un'altra di 5 - 10 minuti.