Valdo orario 2011 in allegato, cosa ve ne sembra!

Started by Valdo, September 12, 2011, 05:36:15 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Valdo

Come da titolo, visto che può essere utile condividere orari, mette in allegato il mio orario per scuola media.

Un orario non semplice sopratutto a causa dei 4 plessi lontani, di cui uno con una sola sezione.

Ma lascio a Voi il giudizio e le eventuali analisi/consigli.

Giusto, dimenticavo di dire che chiude circa 1 orario ogni 30-40 tentativi dandogli 10-15 minuti con conflitti
variabili tra 25-30 e 40-45.


Liviu Lalescu

#1
Quote
chiude circa 1 orario ogni 30-40 tentativi dandogli 10-15 minuti

Non capisco questa proposizione, qualcuno po spiegare?

Valdo

#2
Quote
Quote
chiude circa 1 orario ogni 30-40 tentativi dandogli 10-15 minuti

Non capisco questa proposizione, qualcuno po spiegare?

Certo, premetto che io l'orario l'ho già fatto e sono a posto.

Detto questo intendo dire che generando orari multipli con a disposizione mettiamo 13 minuti, ne chiude 1 su 30 circa.

Ovviamente per dire questo ho fatto molte molte prove (conosco benissimo i problemi del mio orario verificando le attività difficili e così via) notando che aumentando il tempo a disposizione di fet non portava vantaggi, spesso anche dopo 35 minuti non chiudeva, anche se lavorava ancora.
Da qui la mia scelta di fare andare un computer giorno e notte in continuo con appunto generazione di orari multipli per poi pescare quelli chiusi e verificare quanti conflitti e quali e scegliere il migliore per me.

Liviu Lalescu

#3
Troppo difficile per me, ho cercato ~25 orari, impossibile.

Credo che hai essagerato con difficolta di vincoli min giorni fra attivita, e il risoltato sara lo stesso, ma in molto piu tempo (perche hai ~20-40 conflitti).

Io recommendo in suo caso "distribuisce attivita nel settimana" con 90% per min 1 giorno per tutte le attivita, e 75% per attivita in 2 subattivita, min 2 giorni. Non o cercato pratticamente.

utismetis

Ciao Valdo,
hai allegato l'orario da generare, puoi allegare quello generato?