un solo giorno 6 ore consecutive

Started by utismetis, August 05, 2014, 11:27:57 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

utismetis

Ciao,
i proff di scienze motorie possono fare 6 ore consecutive, ma vorrei che questo accadesse una sola volta a settimana: c'è una funzione specifica di fet a riguardo?
Grazie.

goguaro

Secondo me dovresti mettere Max 5h al 98-99% se proprio non trova alternative ti metterà 1 g. Non credo di più.

utismetis

Ciao,
5 ore al giorno è impossibile, i proff lavorano su blocchi di 2 ore, quindi 4 o 6 ore al giorno; inoltre fet potrebbe non violare l'impostazione di 5 ore al giorno, mentre io ho bisogno di un giorno da 6 ore, ma non più di 1.

utismetis

Ciao,
il comando potrebbe essere dati / vincoli di tempo / insegnanti / un insegnante fa lezione in un ntervallo orario massimo numero giorni a settimana / aggiungi: ora di inizio intervallo = la prima ora; ora di fine intervallo = l'ultima ora; numeo max di giorni a settimana = 1; percentuale = 100%. Nesuno l'ha mai usato?
Grazie.

mbarsan

Ciao. L'uso del vincolo che hai citato, dovrebbe essere il seguente:
- ora di inizio intervallo = l'ultima ora; ora di fine intervallo = l'ultima ora (in entrambi i casi immagino che sia la sesta ora, giusto?)
- numero max di giorni a settimana = 1 e peso 100%

Questo impone a FET di permettere a quell'insegnante di lavorare la sesta ora solo una volta a settimana. Probabilmente quel giorno potrebbe anche lavorare sei ore, ma FET potrebbe, se ci riesce, distribuire l'orario senza un giorno con sei ore.

utismetis

Ciao mbarsan,
ora di inizio intervallo = l'ultima ora: credevo la prima ora, comunque hai capito la questione, non vorrei che un insegnante di scienze motorie che ha vincolo max 6 ore al giorno (e non 5 come i colleghi) rischiasse di avere più di un giorno a settimana con 6 ore nella stessa mattinata.
Grazie

utismetis

Ciao mbarsan / altri,
forse mi sono espresso male: il problema non è che l'insegnante faccia una sola volta la sesta ora, ma che l'insegnante faccia una sola volta 6 ore consecutive, per questo pensavo ad ora di inizio prima ora e non ultima.
Grazie

utismetis

Ciao mbarsan 7 altri,
con il comando dati / vincoli di tempo / insegnanti / un insegnante fa lezione in un ntervallo orario massimo numero giorni a settimana /
aggiungi: ora di inizio intervallo = LA PRIMA ORA

ora di fine intervallo = l'ultima ora; numeo max di giorni a settimana = 1; percentuale = 100%
fet si blocca alla prima attività.