Dove trovare il seme o il file .fet in un orario salvato come il migliore

Started by Valdo, September 16, 2020, 05:41:32 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Valdo

Ho salvato un orario come migliore, ma non chiuso.

Dove trovo il seme per rigenerarlo o il file FET?  :o

Grazie

Liviu Lalescu

No file data_and_timetable.fet for partial timetables. The seed is in .../fet-results/filename-single, if you did not regenerate. Check the date and time of it.

Valdo

Noooooooo.

Non c'è un altro modo per recuperare le informazioni, il file xml non funziona, anche solo per importarlo?

Valdo

Ok ancora però questo in generazione multi 1029 su 1031. Ora in multi in seme è quello Before.

Quindi posso rigenerarlo come singolo, ma come posso obbligare fet a chiudere mettendo le due ore senza considerare i vincoli, nei due spazi che rimangono?

Liviu Lalescu

Quote from: Valdo on September 16, 2020, 05:55:02 PM
Noooooooo.

Non c'è un altro modo per recuperare le informazioni, il file xml non funziona, anche solo per importarlo?

There is a way for a programmer: use activities.xml from the file-highest directory, convert it to FET constraints.

Liviu Lalescu

Quote from: Valdo on September 16, 2020, 06:25:00 PM
Ok ancora però questo in generazione multi 1029 su 1031. Ora in multi in seme è quello Before.

Quindi posso rigenerarlo come singolo, ma come posso obbligare fet a chiudere mettendo le due ore senza considerare i vincoli, nei due spazi che rimangono?

I am not sure I understand correctly. A customization of FET to allow placement of all the activities without considering the constraints is possible by a programmer.

Valdo

No scusa Liviu, mi ero spiegato male, ho risolto.

Per la prima domanda ho perso la generazione, ma fa lo stesso, esperienza per la prossima volta.

La seconda domanda se le attività sono poco si genera come singolo (se viene da un multi usando il seme) si vede il migliore e si blocca tutto, si posizionano le non risolte togliendo i vincoli che rendono queste posizioni impossibili ed ecco che poi si chiude;  così ho i il mio orario da esportare.

Grazie

Liviu Lalescu

I am glad it worked out. Not everything is perfect, but with some work and attention you can manage.

Prego!