Raccolta di Suggerimenti e Soluzioni

Started by pinco, September 18, 2011, 06:47:18 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pinco

Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste una raccolta di suggerimenti per la realizzazione di orari. Mi spiego meglio con qualche esempio:

Domanda: Come faccio a impostare il giorno libero su due giorni a piacere?
Risposta: Crea una attività di 4 o 5 ore consecutive e poi imposta che tale attività cada nelle ore di quei due giorni.

Ancora,
Domanda: se voglio che un insegante che ha 10 ore settimanali (Es. di italiano), al quale ho impostato le ore 2+2+1+1 di italiano, 1+1 di storia e 1+1 di geografia non faccia più di 3 ore nella stessa mattinata come devo fare?
Risposta: ....

Se esiste mi piacerebbe consultarla, se non esiste mi piacerebbe realizzarla, magari con l'aiuto di tutti i volontari che pensano di avere suggerimenti da dare.

Grazie.
Paolo

Liviu Lalescu

Non esiste.

Mi piacerebbe di agiungere un link nel' documentazione. No sono sicuro se posso attivare un wiki nel' mio site, lalescu.ro, perche sono occupato con rimuovere spam di forum e guestbook e per me e troppo di rimuovere anche spam nel wiki. Ma forse poi trovare un altro server, e io va aggiungere il link nel' FET homepage.

pinco

Grazie Liviu,
sei gentile come sempre ed ho visto con piacere che anche il tuo italiano sta facendo grandi miglioramenti.

Se trovo altre persone disponibili a collaborare lo ospito direttamente nel mio dominio http://www.sportegioco.it e poi magari inseriamo un link nella tua home page.

Comunque grazie per ora e a risentirci presto.
Ciao, Paolo

bgiordy

è un'idea molto molto interessante. Il problema non credo sia DOVE ospitare, ma COME avere le domande e le risposte.

Sono disponibile a collaborare. Chissà che non riesca finalmente a generarlo.

ciao

Liviu Lalescu

QuoteGrazie Liviu,
sei gentile come sempre ed ho visto con piacere che anche il tuo italiano sta facendo grandi miglioramenti.

Se trovo altre persone disponibili a collaborare lo ospito direttamente nel mio dominio http://www.sportegioco.it e poi magari inseriamo un link nella tua home page.

Comunque grazie per ora e a risentirci presto.
Ciao, Paolo

Grazie :-)

Si, certo, io va inserire un link.

Credo che "wiki" (un software come wikipedia.org) e bono per la sua domanda. O possiamo fare qui, nel' forum, una sectione. O semplice un file HTML per ogni utente che voglia scribere uno, e poi io va mettere questi nel' FET doc pagine.

utismetis

Ciao,
non ho capito se esistono file e link per questi suggerimenti.