Problema Assegnazione Palestre e Laboratori di classi e materie

Started by wolfrain87, August 24, 2024, 05:48:35 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

wolfrain87

Buon pomeriggio a tutti mi esce questo errore, quando cerco di generare l'orario:

Impossibile generare l'orario perché l'attività con ID=8 non ha disponibile alcuna aula preferenziale (per vincoli di aula preferenziale).

Liviu Lalescu

Buonasera,

Ci sono troppo molte vincoli di aule preferenziale per attivita con Id 8, e questi vincoli sono contradictori.

Liviu Lalescu

Liviu Lalescu

Devi debloccare le attivita in tempo e spazio, e nel futuro non bloccare le attivita - solo nel orario finale. Allegato il file.

EN: You need to unlock the activities in time and space, and in the future do not lock the activities unless for the final timetable. I attach the file.

wolfrain87

Liviu Lalescu

Timetable -> Locking -> Unlock all activities of the current timetable.

wolfrain87

Grazie per l'info.

Sto provando a far elaborare le palestre ma sembra bloccato e scorre il tempo solamente. Mi sai dire come mai?

Liviu Lalescu

Liviu Lalescu

C'e semplice: la aula PALESTRA 1 non po acceptare piu di 30 attivita con durazione 2, perche massimo 3 attivita con durata 2 per giorno.

wolfrain87

Come posso risolvere? Quelle sono le classi e le palestre dovrebbero andarci visto che per la sede centrale le do due palestre e la succursale ce n'è una.

Liviu Lalescu

Non capisco, scusi. Forse dividere le attivita con durata 2 nelle 1+1.

wolfrain87

Devo unire le Classi a due e i loro docenti. Ho provato a unire sia le classi 5eb e 5Cer che i loro docenti, il risultato esce bene ma me lo fa vedere solo sulla palestra e non nelle classi. Ti mando il file per farti capire. Se mi puoi aiutare ti ringrazio