gestione pomeriggi

Started by cris, September 03, 2011, 08:38:23 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cris

Salve, sono nuova del programma e ho qualche dubbio:
1. Si può evitare che un insegnante abbia due ore nella stessa classe di pomeriggio, mentre può averle la mattina?
2. Un insegnante può avere obbligatorimente alcune delle sue ore di pomeriggio non importa con quale classe e le restanti la mattina?
grazie per l'aiuto :)

utismetis

Ciao,
1., non saprei, forse fingendo che la classe sia divisa in 2 classi fittizie, una che fa lezione solo al mattino e l'altra solo al pomeriggio con ore consecutive nel primo caso e non consecutive nel secondo.
2. Non credo che un insegnante possa svolgere lezione senza indicare la classe in cui la fa.

Liviu Lalescu

QuoteSalve, sono nuova del programma e ho qualche dubbio:
1. Si può evitare che un insegnante abbia due ore nella stessa classe di pomeriggio, mentre può averle la mattina?
2. Un insegnante può avere obbligatorimente alcune delle sue ore di pomeriggio non importa con quale classe e le restanti la mattina?
grazie per l'aiuto :)

Io non parlo bene italiano, no so se ho capito bene, ma mi sembra que lei po fare come nel versione per Morocco o Algeria: un giorno reale = 2 giorni FET, matina=1 giorno FET, pomeriggio=un altra giorno FET. Cosi, lei a completamente controllo dentro matina e pomeriggio.

Si prega di scrivere in inglese nel forum se lei piace questa ideea, e io posso spiegare meglio. O un user va aiutare con traduzione.

Se io sbaglio in capisco lei problema, mi dispiace.