l'orario non viene

Started by utismetis, August 13, 2012, 03:04:40 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

utismetis

Ciao Valdo,
ho usato le chiave per evitare blocchi superiori alle 3 ore per lettere, 2 per storia e filosofia e matematica (e fisica). Non ho capito l'uso che ne fai per le palestre.

Valdo

Quote from: utismetis on August 23, 2012, 08:55:43 AM
Ciao Valdo,
ho usato le chiave per evitare blocchi superiori alle 3 ore per lettere, 2 per storia e filosofia e matematica (e fisica). Non ho capito l'uso che ne fai per le palestre.

Uso il vincolo di spazio aula preferenziale per materia con chiave dell'attività per fare in modo che in palestra ci sia solo una classe alla volta.

utismetis

Ciao Valdo,
se ho capito bene, vuoi che alcune classi svolgano educazione fisica, che ha una sua chiave, in una determinata palestra. Io metto che, ad esempio,  la attività educazione fisica del prof Rossi si svolge nella palestra 1.