Main Menu

ultime ore

Started by chiantigallo, September 21, 2014, 06:33:54 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

chiantigallo

Buongiorno uso FET da un paio di giorni (cerco di fare un orario per la scuola media ove insegna mia moglie,  una volta lo per il mio Liceo ma e' passato un bel po' di tempo).
FET ha funzionato ma le ultime ore sono distribuite male (ad esempio una docente di lettere ha 5 ultime ore un'altra una sola..): e' possibile configurare i vincoli in modo da distribuire le ultime ore (destinando a questa specialmente le materie meno impegnative tipo educazione fisica, arte etc..) ?
un cordiale saluto
Chiantigallo

P.S: mi sembrava aver mandato analogo messaggio ma non lo vedo(mi scuso in anticipo dovesse arrivare due volte..)

Liviu Lalescu

Vedi: http://lalescu.ro/liviu/fet/forum/index.php?topic=1750.msg9328#msg9328 (Inglese, mi dispiace).

Please write again if things are still unclear. You should be able to distribute perfectly the activities.

Also, you may want to use activity(ies) ends students day.

chiantigallo

Thank you very much...I believe I found the  solution (l'insegnante fa al massimo 3 ore tra le 12  e l'ultima ora...).
E' possibile stampare l'orario generale e quello per gli insegnanti ?
ciao
chiantigallo

p.S: Thank you very very much for your programm: is very useful

Molte  Scuole attualmente non hanno   soldi per acquistare programmi commerciali..

Liviu Lalescu

Quote from: chiantigallo on September 21, 2014, 07:55:08 PM
Thank you very much...I believe I found the  solution (l'insegnante fa al massimo 3 ore tra le 12  e l'ultima ora...).

You mean teacher works in a time interval max hours daily (insegnante lavora nell'un intervallo orario max giorni per settimana)? This is also a good solution.

E' possibile stampare l'orario generale e quello per gli insegnanti ?

Si. Nel menu "Orario -> Stampa", o usa le file HTML di resultati.

utismetis

Ciao Liviu,
non ho mai usato la funzione "stampa", copio il file teacher html in un word e lo modifico manualmente.
E' possibile eliminare "orario prodotto con fet..."?
Grazie.

Liviu Lalescu

Quote from: utismetis on September 26, 2014, 09:17:48 PM
Ciao Liviu,
non ho mai usato la funzione "stampa", copio il file teacher html in un word e lo modifico manualmente.
E' possibile eliminare "orario prodotto con fet..."?
Grazie.

No.

utismetis

Lo immaginavo, anche per questo correggo manualmente il file, dopo aver copiato il testo in un documento word. Non ho ancora provato a copiare il file .pdf generato da fet in un file word, ho sempre usato teachers .html.