Mastercom importare orario fet

Started by Sonibus, September 08, 2018, 09:53:38 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sonibus

Tempo fa avevo avviato un post su questo argomento, qualcuno, recentemente è riuscito a caricare l'orario fet in mastercom? Dallo scorso anno Scolastico Mastercom contempla la possibilità di importare file.fet ma io non sono ancora riuscita nell'impresa e, presa dall'ansia di inzio anno, come sempre ho inserito a mano  :(
Se qualcuno di voi fosse riuscito... con quale file e procedura ha ottenuto l'agognato risultato? Io ho provato utilizzando il file nomefile_data_and_timetable.fet ma il Registro Elettronico Mastercom non ha importato nulla.
grazie
Sonia

utismetis

il file è quello, ma anche la mia scuola non è riuscita

Sonibus

EUREKAAAAAAAAA
Orario importato, grazie all'aiuto dell'assistenza Mastercom
Si deve utilizzare il file che si trova nella cartella csv in fetresults, in particolare il file nominato *_data_and_timetable_timetable

I nomi dei docenti presenti in mastercom e in fet devono essere gli stessi, così le denominazioni delle discipline

Liviu Lalescu

Quote from: Sonibus on September 20, 2018, 03:36:36 PM
EUREKAAAAAAAAA
Si deve utilizzare il file che si trova nella cartella csv in fetresults, in particolare il file nominato *_data_and_timetable_timetable

I nomi dei docenti presenti in mastercom e in fet devono essere gli stessi, così le denominazioni delle discipline

Bravo!

Ma FET scribe nel CSV solo se dai "Esportare CSV" dopo generazione. E nel fet-results/csv/ esiste solo _timetable.csv.

Nel fet-results/timetables/ esiste _data_and_timetable.fet (automaticamente generato).

Quale delle questi due?

Sonibus

Giusto!!
Avevo dimenticato di specificare l'esportazione

giardiniere

Quote from: Sonibus on September 20, 2018, 03:36:36 PM
EUREKAAAAAAAAA

Con quali parametri va esportato il file CSV? Puoi specificare la procedura passo passo?

Sonibus

Esportare il file timetable blabla.fet in .csv con ; e senza " "