Buongiorno! Se ho ben interpretato il problema, si tratta di evitare che a metà dello svolgimento di lezioni in palestra 1 sede (che durano due ore) si abbia l'uscita e/ o l'ingresso di una classe in palestra 2 sede. Sarebbe cioè opportuno che le due palestre siano occupate oppure lasciate allo scoccare della stessa ora, senza che nulla accada al termine della prima ora di lezione.
E' così?
E' così?